L’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ascoli Piceno promuove ed organizza in collaborazione con la FNOMCeO, il corso:
“La violenza nei confronti degli operatori sanitari” ”
(evento formativo n. 2603-400055) - RESIDENZIALE
Il corso si terrà il giorno
25 novembre 2023 (sabato)
9:00-18:00
Sede dell’OMCeO di Ascoli Piceno
Piazza G. Matteotti n. 12
Ascoli Piceno
Il corso è gratuito ed è prevista l’attribuzione di 10,4 crediti ECM.
Il Corso si terrà presso la Sede dell’Ordine, Piazza Matteotti n. 12-Ascoli Piceno, al raggiungimento di un numero minimo di n. 20 partecipanti ed un massimo di n. 40 con un overbooking di 10 iscritti, saranno accettate le prime 40 iscrizioni pervenute alla Segreteria dell’Ordine, in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La segreteria invierà ai partecipanti la conferma dell’avvenuta iscrizione.
Gli interessati dovranno inviare esclusivamente via PEC segreteria.ap@pec.omceo.it la propria adesione al suddetto corso, entro il termine del 16/11/2023 utilizzando la scheda presente in allegato.
In allegato inoltre i partecipanti potranno scaricare il manuale del corso al fine di procedere ad una attenta lettura che consentirà la corretta compilazione dei questionari in sede di verifica.
I Medici e gli Odontoiatri che si iscrivono al corso e che successivamente rinunciano a partecipare sono invitati ad avvisare tempestivamente la segreteria dell’ordine al fine di consentire la partecipazione ai colleghi interessati.
I Medici e gli Odontoiatri che hanno già preso parte con esito positivo al corso “La violenza nei confronti degli operatori sanitari” (evento formativo n. 2603-400055) ed hanno quindi acquisito i relativi crediti ECM non possono partecipare al corso di cui sopra.
Relatori:
-Dott. Roberto Gobbato Presidente CAM e Consigliere OMCeO di AP
-Dott.ssa Ilenia Silvestri Responsabile Scientifico del corso e Consigliere OMCeO AP
Cordiali saluti.
La Segreteria OMCeO di Ascoli Piceno